Istituto Figlie di San Camillo
 
Ufficio Relazioni con il Pubblico

Sulla base della normativa vigente è attivo presso l‘Ospedale l‘Ufficio Relazioni con il Pubblico (più brevemente, U.R.P.) per fornire informazioni, consulenze ed accogliere eventuali reclami. Questi ultimi possono essere inoltrati in forma scritta, verbale o telefonica e a mezzo mail, anche in forma anonima. L‘U.R.P., al fine di ottemperare a quanto sancito dall‘art. 14 del Decreto Legislativo 502/1992, svolge le seguenti funzioni:

accoglienza informazione tutela partecipazione

L‘U.R.P. assicura accoglienza ed informazione principalmente attraverso una postazione (front office) ubicata presso gli Uffici della Direzione Sanitaria e rispetta i seguenti orari:

LUNEDI' E VENERDI' 10.00 - 12.00 e 16.00 - 18.00

SABATO 10.00 - 12.00

Per contattare dall’esterno l’U.R.P. è disponibile il seguente numero telefonico:

Per segnalazioni e/o reclami utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica:

Reclami@figliesancamillo.it

Inoltre per facilitare l‘accesso alle prestazioni e garantire l‘attuazione del principio di uguaglianza e di imparzialità sono stati dislocati nei punti di maggior afflusso dei clienti/utenti (entrata principale, CUP, Pronto soccorso) dei punti informazione. La funzione principale dei punti informazione‖ è quella di fornire le informazioni di primo livello (es.: dove devo rivolgermi per questa visita?; in quali orari? Quali documenti sono necessari? Ect.). I punti informazione sono individuabili ed identificabili dal cliente/utente tramite specifica segnaletica.

RICHIESTA DOCUMENTAZIONE SANITARIA

CARTA EUROPEA DEI DIRITTI

INFORMAZIONI UTILI

CUP E PRENOTAZIONI TELEFONICHE

 
 
  Privacy

  Regolamento
  Assistente Sociale

  Il Volontariato
  Piantina Ospedale

  Assistenza religiosa
Copyright, Istituto Figlie di San Camillo