Istituto Figlie di San Camillo
 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Sulla base della normativa vigente è attivo presso l‘Ospedale l‘Ufficio Relazioni con il Pubblico (più brevemente, U.R.P.) per fornire informazioni, consulenze ed accogliere eventuali reclami. Questi ultimi possono essere inoltrati in forma scritta, verbale o telefonica, anche in forma anonima. L‘U.R.P., al fine di ottemperare a quanto sancito dall‘art. 14 del Decreto Legislativo 502/1992, svolge le seguenti funzioni:

accoglienza informazione tutela partecipazione

L‘U.R.P. assicura accoglienza ed informazione principalmente attraverso una postazione (front office) ubicata presso gli Uffici della Direzione Sanitaria e rispetta i seguenti orari:

LUNEDI' E VENERDI' 10.00 - 12.00 e 16.00 - 18.00

SABATO 10.00 - 12.00

Per contattare dall’esterno l’U.R.P. è disponibile il seguente numero telefonico:

Inoltre per facilitare l‘accesso alle prestazioni e garantire l‘attuazione del principio di uguaglianza e di imparzialità sono stati dislocati nei punti di maggior afflusso dei clienti/utenti (entrata principale, CUP, Pronto soccorso) dei punti informazione. La funzione principale dei punti informazione‖ è quella di fornire le informazioni di primo livello (es.: dove devo rivolgermi per questa visita?; in quali orari? Quali documenti sono necessari? Ect.). I punti informazione sono individuabili ed identificabili dal cliente/utente tramite specifica segnaletica.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

RICHIESTA DOCUMENTAZIONE SANITARIA

CARTA EUROPEA DEI DIRITTI

INFORMAZIONI UTILI

CUP E PRENOTAZIONI TELEFONICHE

 

 

 
  Privacy

  Regolamento
  Assistente Sociale

  Il Volontariato
  Piantina Ospedale

  Assistenza religiosa
Copyright, Istituto Figlie di San Camillo