Istituto Figlie di San Camillo
 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Radiodiagnostica per immagini

 

L‘UOC di Radiodiagnostica per immagini è preposta all‘espletamento di esami attinenti al servizio e procedure di radiologia interventistica.
La struttura svolge attività di diagnostica per immagini a pazienti ricoverati, afferenti da Pronto Soccorso ed a pazienti esterni ambulatoriali. L‘UOC di Radiodiagnostica per imma-gini offre una diagnostica completa di radiologia tradizionale, ecografia, TAC e Risonanza Magnetica; inoltre è digitalizzata e fornita di sistemi informatici che permettono l‘immediata e contemporanea trasmissione delle immagini ai vari reparti dell‘Ospedale. Si effettuano anche indagini non invasive dedicate quali:
Colon TC, Uro TC e Cardio TC; Angio TC e Angio RM (circolo intracranico, tronchi epiaortici, aorta ed arti superiori ed inferiori; Specialistica senologica (mammografia, ecografia, procedure stereotassiche, biopsia e citologia eco guidata); Specialistica odontoiatrica; Procedure interventistiche sotto guida ecografica e TC.
L'UOC di Radiodiagnostica per immagini è organizzata per l'attività d'emergenza e urgenza per il pronto soccorso e per i reparti di degenza dell‘Ospedale. L'attività è assicurata 24 ore su 24.

DIRETTORE UOC: dott. Stefano Sbarbati
CAPOSALA: suor Stella
TELEFONO: 0624291461


ACCESSO ALLE PRESTAZIONI: per gli esterni le prestazioni vengono erogate a seguito di un prenotazione, tramite impegnativa del Medico curante, da effettuare presso i locali del Centro Unico di Prenotazione (CUP).

  Guida ai servizi di Radiologia

 

 

 

 
  Privacy

  Regolamento
  Assistente Sociale

  Il Volontariato
  Piantina Ospedale

  Assistenza religiosa
Copyright, Istituto Figlie di San Camillo